Il Consiglio Direttivo

The Board of Councillors 

 

English Link has a board of ten or so councillors who meet at various times during the year to support the President and the Secretary in the organisation of their administrative and practical duties. They are there to review the status and the activities of English Link to guarantee that the aims and objectives of the Statute are being upheld as English Link continues to welcome new members and new ideas.

 

The councillors are volunteers and their role is determined by free elections. They participate whenever possible in every event organised by the President or the staff of English Link and contribute their practical help and creativity. They are always interested in any questions or ideas from the members of the Association and will report any comments at the earliest opportunity to the forum or directly at the meetings of the Board. 

Elena Azzarini
Secretary
 

Massimo Luongo
Councillor
 

Massimo è arrivato alla porta di English Link 6 anni fa dopo una vacanza in Grecia in cui si è trovato a disagio per la sua mancanza di lingua inglese. Nel frattempo è diventato un pilastro dell'Associazione, organizzando sia eventi divertenti di teatro in inglese sia lavori costanti di manutenzione della sede. N.B ora quando viaggia in Grecia e altrove non smette mai di parlare! 

Jane McEvoy
Councillor
 

Di origine Londinese, Jane abita a La Spezia da 30 anni. 

La sua personalità e spirito creativo si sono espressi in ogni fase della sua carriera, sia nel turismo che nel insegnamento. 

Thomas Azzarini
President
 

Virginia Podestà
Councillor
 

Virginia frequenta English Link da circa 10 anni. La lingua e la cultura inglese sono stati una grande passione sin da quando era piccola. In English Link sente di aver trovato una grande famiglia e delle persone straordinarie  che la fanno sentire come se fosse a casa. Ormai ha poco da imparare sulla lingua, così si diverte a collezionare modi da dire e frasi idiomatiche.

Simone Maggiani
Councillor
 

Simone si è presentato a English Link sperando di migliorare il suo livello di inglese per poter partecipare meglio agli incontri internazionali previsti nella ditta dove lavora. Oltre a questo ha trovato compagni di feste e viaggi. Purtroppo il suo inglese è migliorato così tanto che raramente trova il tempo di assistere in persona agli eventi ma continua a guidarci con i consigli preziosi

Elisabeth Azzarini
Secretary
 

Massimo Piludù
Councillor
 

Massimo lavora nel campo delle imbarcazioni di lusso.

Da questo ne deriva un esigenza professionale nel mantenere allenata una necessaria padronazna della lingua inglese.  La condivisione, il confronto culturale e i viaggi organizzati sono la costante fonte stimolante di questo percorso. 

 

 

Gianmatteo Ferretti
Councillor
 

La sua voglia di viaggiare e di parlare l'inglese è inversamente proporzionale alle sue capacità linguistiche. Ma lui non si preoccupa e continua a fare simpatiche brutte figure in giro per il mondo. Ha trovato all'English Link un fantastico gruppo di amici col quale ha gia condiviso divertenti avventure.