top of page

 

Il Consiglio Direttivo

The Board of Councillors 

 

English Link has a board of ten or so councillors who meet at various times during the year to support the President and the Secretary in the organisation of their administrative and practical duties. They are there to review the status and the activities of English Link to guarantee that the aims and objectives of the Statute are being upheld as English Link continues to welcome new members and new ideas.

 

The councillors are volunteers and their appointment is determined by all members in free elections. They participate whenever possible in every event organised by the staff of English Link and contribute their practical help and creativity. They are always interested in any questions or ideas from the members of the Association and will report any comments at the earliest opportunity to the forum or directly at the meetings of the Board. 

Elena Azzarini
Secretary
 

Thomas Azzarini
President
 

Elisabeth Azzarini
Vice President and Secretary
 

Massi Luongo_edited.png
Massimo Luongo
Councillor
 

Massimo è arrivato alla porta di English Link 10 anni fa dopo una vacanza in Grecia in cui si è trovato a disagio per la sua mancanza di lingua inglese. Nel frattempo è diventato un pilastro dell'Associazione, organizzando sia eventi divertenti di teatro in inglese sia lavori costanti di manutenzione della sede. N.B ora quando viaggia in Grecia e altrove non smette mai di parlare! 

Virginia Podestà
Councillor
 

Virginia è una insegnante nelle scuole pubbliche che frequenta English Link da circa 16 anni. La lingua e la cultura inglese sono stati una grande passione sin da quando era piccola. In English Link sente di aver trovato una grande famiglia e delle persone straordinarie  che la fanno sentire come se fosse a casa. Ormai ha poco da imparare sulla lingua, così si diverte a collezionare modi da dire e frasi idiomatiche, ed ad organizzare eventi e incontri divertenti e utili per tutti i soci.

Massimo Piludù
Councillor
 

Massimo lavora nel campo delle imbarcazioni di lusso.

Da questo ne deriva un esigenza professionale nel mantenere allenata una necessaria padronazna della lingua inglese.  La condivisione, il confronto culturale e i viaggi organizzati sono la costante fonte stimolante di questo percorso. 

 

 

Jane McEvoy
Councillor
 

Di origine Londinese, Jane abita a La Spezia da 30 anni. 

La sua personalità e spirito creativo si sono espressi in ogni fase della sua carriera, sia nel turismo che nel insegnamento. E' stata insegnante per i soci piccoli con grande successo finché il Covid 19 ci abbia costretto a sospendere i corsi in presenza. Finché non sarà possibile riprendere le lezioni ci sostiene a tenere tutti i canali di comunicazione aperti fra gli associati di English Link. 

IMG_2066.jpeg
2a671ec1-aa3f-48f3-bee0-81ff97f32bb8.jpeg

Federico Marchio

Councillor

Federico è un esploratore che ama sopratutto conoscere le persone che incontra nei suoi viaggi. non importa l'argomento, se vuoi fare una bella conversazione Federico ti fa compagnia fino a l'alba! Oltre a questo, con la sua pazienza e spirito di amicizia é sempre pronto ad aiutare la direzione di English Link a prendere le decisione scegliendo quello che è meglio per tutti

Gianmatteo Ferretti
Councillor
 

La sua voglia di viaggiare e di parlare l'inglese è inversamente proporzionale alle sue capacità linguistiche. (stiamo citando lui!!) Ma lui non si preoccupa e continua a fare simpatiche brutte figure in giro per il mondo. Ha trovato all'English Link un fantastico gruppo di amici col quale ha gia condiviso divertenti avventure. 

Pietro Cabano  -  Councillor 

Pietro è da sempre molto attivo, viaggiando, organizzando, promuovendo, collegando persone  nelle sue affari internazionali. Per fare tutto questo, ovviamente, serve l'inglese. La sua curiosità per le scoperte continua a riportarlo qua da noi a English Link, e ci aiuta sempre ad inventare nuove iniziative per i nostri soci. 

bottom of page